29 settembre 2017

La Morale Sessuale Islamica (II) Struttura

fonte : https://www.al-islam.org/it/matrimonio-e-morale-nell-islam-sayyid-muhammad-rizvi/la-morale-sessuale-islamica-ii-struttura#.Wc4TngR3ux4.blogger

E' importante conoscere l'islam per capire i musulmani
Segnaliamo questo sito tradotto anche in italiano 

Il presente capitolo si occupa del lato pratico della morale sessuale. Per prima cosa verrà esaminato il matrimonio all’età della pubertà, seguito da una panoramica sui possibili modi, legittimi e illegittimi, di gestire l’istinto sessuale se si decide di non sposarsi subito dopo la pubertà, e infine si discuteranno approfonditamente la procedura di matrimonio e le tecniche sessuali.
È necessario menzionare che l’ultima parte del capitolo è molto esplicita, perché i comandamenti e i divieti religiosi devono essere spiegati in termini molto chiari. Come dice il detto: “Non c’è spazio per la vergogna (haya’) quando si tratta di {imparare o chiedere a proposito di} religione”. 
......
il cardine falso ed ingannevole è il termine "religione" 
Sotto mentite spoglie di "religione" si infiltrano e pretendono la libertà di professare quella che a tutti gli effetti è una IDEOLOGIA Totalitaria, malefica e sanguinaria peggiore del nazismo e del comunismo messi insieme.
La soluzione è: non definirla religione ma "ideologia". 
L'islam è una ideologia non è una religione.
Applicare l'art. 8 e Art. 19 della Costituzione Italiana leggendoli per intero e non solo la parte che fa comodo.
-----------------
Articolo 8 
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge 
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, IN QUANTO NON CONTRASTINO CON L'ORDINAMENTO GIURIDICO ITALIANO 
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
-----------------
Articolo 19
Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, PURCHE' NON SI TRATTI DI RITI CONTRARI AL BUON COSTUME [cfr. artt.8, 20].

Leggi la Costituzione Italiana  https://www.senato.it/1024

Nessun commento:

Posta un commento

invia commenti e suggerimenti